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Pianificazione analisi

 
La funzione di pianificazione delle analisi (che è già automaticamente prepolotata in merito alle analisi da effettuare in base ai formulari in ingresso rispetto ai quali è stato definito di effettuate un campionamento) permette di generare sia il «record» relativo alla analisi da effettuare che il foglio excel da utilizzare. Tale operazione deve essere effettuata manualmente in quanto non derivabile da altre operazioni / documenti a differenza delle analisi effettuate sui rifiuti in ingresso.
 
Le fasi operative sono le seguenti:
 
 
Visualizzare una pianificazione analisi
 
Per visualizzare il dettaglio di una pianificazione analisi:
 
 
In questo modo si aprirà la finestra di dettaglio record selezionato. Non sarà possibile effettuare modifiche sui dati inseriti.
 
 
 
 
Aggiungere una pianificazione analisi
 
Questa registrazione deve essere effettuata da parte del produttore per ogni imballo / periodo.
Il periodo deve essere «aperto» ossia non ancora consolidato da parte di Coripet o chiuso da parte del produttore. Per chiudere il periodo, seguire le istruzioni al capitolo "Periodi anagrafica".
 
Per aggiungere una pianificazione analisi:
 
 
Descrizione dei campi:
 
CAMPO
DESCRIZIONE
-
I campi gestiti dal sistema sono comuni a tutte le tipologie di analisi.
TIPOLOGIA ANALISI*
Elenca le tipologie di analisi definite nel punto di menù relativo.
ARTICOLO*
Codice dell'articolo. Deve essere coerente con il campo TIPOLOGIA ANALISI.
ORGANIZZAZIONE*
CSS presso cui si effettua l'analisi.
BACINO*
Il campo BACINO* è obbligatorio. Nel caso in cui non sia possibile associare un bacino all'analisi creare l'anagrafica (o usare quella precedentemente creata) "BACINO 000000 NON OPERATIVO"
 
 
GENERAZIONE DELL'EXCEL
Dopo aver aggiunto tutti i campi richiesti, premere il pulsante per scaricare il template da compilare.
 
CARICAMENTO DELL'EXCEL
Dopo aver compilato il file excel appena generato, occorre ricaricarlo sulla piattaforma sul campo premendo sul pulsante e selezionando il file dalla finestra di dialogo.  Confermare l'operazione premendo il pulsante .
NON MODIFICARE IL NOME DEL FILE PRIMA DELL'UPLOAD.
Dall’elenco analisi è necessario richiamare la riga corrispondente l’analisi da caricare (identificabile tramite il numero report riportato sia nella lista che nel documento excel compilato).
 
 
Per CONFERMARE le modifiche, premere il pulsante . Qualsiasi altra azione diversa dalla pressione del pulsante "CONFERMA", farà si che i dati aggiunti non vengano salvati.
 
 
 
 
Duplicare una pianificazione analisi
 
Per duplicare una pianificazione analisi:
 
 
 
 
 
Modificare una pianificazione analisi
 
Per modificare una pianificazione analisi:
 
 
 
 
Eliminare una pianificazione analisi
 
Per eliminare una pianificazione analisi:
 
 
 
 
 
Filtri sulla pianificazione analisi
 
Per filtrare le pianificazioni analisi: